Sport

Pareggio del Sesto Campano, Presidente Silvestri:"Se le cose non cambieranno, pronto alla rivoluzione"

Pubblicato: 30-09-2024 - 95
Pareggio del Sesto Campano, Presidente Silvestri:"Se le cose non cambieranno, pronto alla rivoluzione" Sport

Pareggio del Sesto Campano, Presidente Silvestri:"Se le cose non cambieranno, pronto alla rivoluzione"

Pubblicato: 30-09-2024 - 95


Cronaca e tabellino di Sesto Campano Calcio - Castel di Sangro CEP

VENAFRO. Il Sesto Campano non riesce a vincere, solamente 2 punti in 4 giornate. Di sicuro non era l'avvio che si aspettava la società e l'allenatore Cecchino. Anche con l'uomo in meno il Castel di Sangro sfiora la vittoria. Nel primo tempo il Sesto Campano passa in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Coquin, sul rigore espulso Petit per fallo di mano. Al 37' Coquin raccoglie l'assist di Guidoni ma non riesce a siglare la sua personale doppietta. Il pareggio del Castel di Sangro arriva con il fenomeno Di Tora su calcio di rigore commesso da Bulala al 44'. Nella seconda frazione di gioco e con l'uomo in meno il Castel di Sangro gioca meglio e mette in seria difficoltà il Sesto Campano. Pressing degli abruzzesi con diverse azioni pericolose, tant'è che per registrare un'azione dei padroni di casa bisogna aspettare l'84' con Iannetta servito da Guidoni. Negli ultimi secondi di partita è Coquin a sciupare un'azione clamorosa dopo l'assist al bacio di Iannetta. 



Le dichiarazioni del Presidente Silvestri direttamente dai canali ufficiali della società:"Un avvio di stagione non positivo e soprattutto al di sotto di tutte le aspettative che aveva la società. Non si può rischiare addirittura di perdere contro un Castel di Sangro in 10 uomini, dal 12' del primo tempo. Le reti che abbiamo subito in questo avvio di stagione, sono quasi un terzo di quelle subite nella scorsa stagione. Abbiamo allestito una rosa di giocatori su cui veramente credevamo ma se le cose non si aggiusteranno sarò costretto a rivoluzionare i piani."



 



MARCATORI: 15’ Coquin(SC), 44’ (Di Tora(CDS)



AMMONITI: Amardoche, Cambio(SC); Di Tora, De Marco(CDS).



ESPULSI: Cambio per doppia ammonizione(SC); Petit(CDS)





SESTO CAMPANO: Natale; Compagnone; Farina; Conte(77’ Tretola);P. Schettino;Guidoni; Cappello( 46’ Forte;Amardoche Bulala; Coquin; Iannetta; Di Gregorio(75’ Cambio). All.: Cecchino (squalificato, in panchina Panella).





CASTEL DI SANGRO: G. Esposito; Gentile; Landolfo; Catinali; Aricò; Petit; Di Tora(75’ Panico); De Marco(69’ Thiam); Torre(46’ Parisi); F. Esposito(77’ Aifuwa);Di Fusco(35’ Longobardo). All Bernardi.

Note: Ammoniti Amardoche, Cambio per il Sesto Campano; Di Tora, De marco per il Castel Di Sangro. Espulsi Petit per fallo di mano sulla linea di porta e Cambio per doppia ammonizione.

Arbitro: Sig. Isu di Cagliari(Grittano-Alfano).


  • TAGS



Articoli Correlati


cookie